Ep. 30.2: 15 febbraio 2022 - Alpi Carniche: Sauris - The White Day

Giorno 2 - 15 febbraio 2022

Le previsioni meteo sono state rispettate appieno: dalla mattina presto sino a sera è nevicato 🌨🌨❄️

La neve - a tratti copiosa - e la scarsa visibilità ci hanno convinto ad effettuare una passeggiata da Sauris di Sopra sino a  Borgo Velt e ritorno. In tutto, 5km in discesa all’andata ed ovviamente in salita al rientro, tutto su neve fresca non battuta.

Just a bite

Consigliati da Matteo (il nostro padrone di casa) ci siamo recati a Borgo Velt anche per visitare il C’entro Bar & Co.,un ristorantino tipico accanto al centro benessere.

I cani sono ammessi, le persone che vi lavorano sono molto cordiali, da Flavio alla batteria (di cucina) a tutto il resto della band, piatti con prodotti del territorio spiegati benissimo, cibo ottimo.. non mi pare ci sia altro da dire, a parte WOW!

Alla sera..

Dopo cena, abbiamo fatto la solita passeggiatina serale.. ma con tutta la neve caduta, la passeggiata è stata un piccolo viaggio in una favola…